Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

X Donnaemamma

Iniziato da: koco

11:32

15/10/2015

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Va bene ho capito sei + grande di me e ti devo rispetto....scherzi a parte: come hai capito sono sposata ed ho una figlia stupenda. Una, non per mia volontà, perchè il 2° figlio non riesco ad averlo, anche se non hanno riscontrato nessuna causa, il che è ancora peggio: sapendo la patologia si sarebbe potuta curare. Però per carattere accetto tutto e non mi dispero. Sono contenta di parlarti un pò di me e ne sarei altrettanto se lo facessi anche tu, se vuoi. Kiss kiss

Risposta di: donnaemamma

19:04

15/10/2015

Grazie per il rispetto, un inchino al mio passasggio non ci starebbe male, ahahahah. Vediamo, da dove comincio? Che sono sposata lo sai già, da quasi 16 anni. Ho due figli, un maschio al secondo liceo scientifico, 15 anni quasi, e una peste di figlia meravigliosa di 7 anni, in seconda elementare. Per il secondo figlio, non disperare, se non ci sono problemi, arriverà quando vorrà Lui. Anche io lo volevo ma non arrivava e poi quando proprio non ci pensavo ecco, puff, sorpresina. Sarà così anche per te, vedrai. Alla prossima puntata.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi