Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x donnaemamma

Iniziato da: irrecuperabile

14:24

16/11/2015

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

volevo risponderti personalmente. comunque mi sono arrivate alla fine anche se questo ciclo è un po' strano. anch'io prendo la pillola che non si interrompe mai. da quando prendo la pillola ho il ciclo strano. il primo mese mi ha fatto male la pancia per più di una settimana in un modo pazzesco e questa volte il ciclo è molto abbondante. ma con la pillola il ciclo non diventa più "leggero"?? uff... che stress queste pillole. io la prendo con regolarità e alla stessa ora.... uffffff!!! adesso vedo come va il prossimo ciclo e se succede ancora così chiedo al ginecologo!!! kiss

Risposta di: donnaemamma

12:10

17/11/2015

Di solito con la pillola il ciclo si regolarizza e diminuisce, forse il tuo organismo non si è ancora abituato. Fai come hai detto, continua ancora per un mese e se non cambia nulla chiedi al medico. Un bacio.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi