Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x donnaemamma

Iniziato da: sabrina L

17:43

10/12/2015

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

Sono di tolve un paesino della provincia di potenza, basilicata. Il negozio è mio l'ho rilevato da un'altra signora a gennaio 2009...ho intimo,giocattoli cancelleria e tutto x la scuola!Hai ragione io sono la prima a non spendere xkè non guadagnando abbastanza non riesco a coprire le spese figurati se posso permettermi di fare acquisti! Sono un pò amareggiata x il fatto ke cmq ho prezzi accessibili sui giochi e almeno per natale spero di vendere...ma ho un pò di dubbi...!Spero davvero che le cose migliorino x tutti!Bacioni

Risposta di: tweety92

17:49

11/12/2015

scs se mi intrometto ma ankio la penso cm donnaemamma cn qst carovita tutti risparmiano ormai ci stiamo riducendo ai minimi termini gli stipendi sn bassi e tutto aumenta sempre anke tu hai ragione xò è difficile spendere così se nn metti i tuoi risparmi di lato sei fregato...cmq ti auguro tanta fortuna x il tuo negozio un bacione...

Risposta di: robin20

07:44

12/12/2015

ciao!mi intrometto anch'io... sotto natale anche le persone più 'risparmiose' cedono e alla fine qlk regalo lo devono fare! quindi se hai prezzi bassi vedrai che presto verranno nel tuo negozio...anche io non ho comprato ancora nulla ma da oggi ho proprio intenzione di andare in giro a fare regali!!

Risposta di: irrecuperabile

13:39

12/12/2015

anch'io quest'anno farò pochissimi regali! uno al mio ragazzo e alle mie 2 migliori amiche, nulla di più perchè anche se ho lavorato quest'estate tra scuola, spesuccie varie non mi è rimasto praticamente nulla!!! :) buona fortuna per il negozio!! kiss

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi