Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x donnaemamma e koko

Iniziato da: eg1015

18:55

12/12/2015

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

Ciao ragazze...ho letto le vostre risposte al mio post...comunque volevo dirvi grazie per l'incoraggiamento.....comunque io ai miei lo sto dicendo già da tre anni che vorrei frequentare questa facoltà il problema è che secondo me mia madre non mi ci manda per farmi un dispetto...ora vi spiego...quando mi diplomai mia madre mi disse di frequentare infermieristica però a me non piaceva poi invece ho cominciato a frequentare un corso con la Croce Rossa Italiana per diventare soccorritore e sinceramente cominciò a piacermi e da allora decisi di voler frequentare infermieristica appena lo dissi a mia madre lei subito mi rinfacciò il fatto che quando me lo disse lei io le dissi di no e dopo un anno c'avevo ripensato...forse ho sbagliato anch'io a dirle di no quando me lo disse lei...cmq sono 3 anni che sto in croce rossa e mi accorgo sempre di più che fare l'infermiera mi piacerebbe troppo....a Settembre scese mia sorella da Rimini e le dissi la stessa cosa..sapete cosa mi rispose!!??e tu a 23 anni vorresti metterti a studiare di nuovo..e io non le risp niente anche perchè se contiuavo andava a finire male...grazie per lo sfogo..un bacio

Risposta di: robin20

09:04

13/12/2015

a 23 anni sei giovane ed è giusto che cerchi di studiare ancora x poi poter fare il lavoro che ti piace di più...non hai sbagliato a non seguire i consigli di tua madre xché se ancora non conoscevi quel lavoro e non ti sentivi di fare quegli studi non potevi certo rischiare...e poi chi non fa errori??!! e come infermiera troveresti subito lavoro quindi anche se ci metti un po' di più a studiare avresti un futuro assicurato...cerca di insistere con tua madre...

Risposta di: irrecuperabile

14:38

14/12/2015

a 23 anni non si è mica vecchi per riprendere a studiare!! ho un amico che a 24 anni sta facendo la scuola serale per geometra!! perchè tu non dovresti riprendere l'università?? spero che non abbandonerai questo sogno e che tu possa trovare un modo per finire gli studi!! kiss kiss

Risposta di: donnaemamma

16:12

14/12/2015

Tua sorella può tenerle per sè le cretinate. A 23 anni vuoi riprendere a studiare? E allora? Il mio vicino è diventato fisioterapista a quasi 50 anni. Non è mai troppo tardi, e poi tua madre anche, che cavolo, invece di apprezzare che hai cambiato idea, che è anche sinonimo di intelligenza,perchè vuol dire che hai riflettuto e hai capito veramente cosa ti piace. Non stare a sentire nessuno, se ti va di ricominciare a studiare non perdere altro tempo, voglio vedere quando sarai infermiera poi cosa avranno da dire...in bocca al lupo, e tieni duro per ciò in cui credi.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi