Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x koco

Iniziato da: principessina90

12:57

17/12/2015

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

ciao grazie per avermi risp al link...sei stata molto gentile... se nn ti dispiacerebbe vorrei sapere meglio come si fa... grazie ancora baci

Risposta di: koco

16:34

17/12/2015

Dunque cm ho già detto dovresti comprare un portafoto di legno grezzo, un colore acrilico (rosso o il colore che preferisci) un pennello e dei ritagli di carta da regalo o da decoupage secondo l'immagine che vuoi applicare sul portafoto, colla vinilica. Dopo aver dipinto il portafoto lo devi far asciugare nel frattempo ritaglia dei pezzi di immagine che hai scelto e li devi incollare dopo aver steso della colla vinilica sul retro, facendo attenzione a nn creare delle bolle(meglio se di piccole dimensioni) una volta incollato passa su tutta la cornice e sulle immagini due o tre strati di colla facendo asciugare tra un applicazione e l'altra. Fai molta attenzione se nn conosci questa tecnica perchè il materiale è costoso e se nn stai attenta rischi di buttare tutto. puoi trovare informazioni anche su internet. Nn so se sono stata chiara se vuoi posso darti altre informazioni. Nn farti rifilare altro materiale che è inutile questo che ho scritto è il necessario.bye bye

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi