Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x Mikaela**

Iniziato da: hilios

14:13

08/07/2009

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

ciaoo,innanzitutto benvenuta nel forum:-) ho letto il tuo post e mi sn identificata molto cn le tue parole.Anche io ho il tuo stesso problema,nel senso ke nn riesco a provare niente durante il rapporto..con qst nn dico ke nn mi piace farlo col mio, ragazzo o ke sn ansiosa o imbarazzata,solo ke nn provo nulla..nn ho mai raggiunto l'orgasmo ecco. Ne ho parlato cn la ginecologa,mi ha detto ke x noi ragazze è molto più difficile dell'uomo raggiungere l'orgasmo..nn è una cosa meccanica ma bensì, psicologica..mi ha cosigliato di guardarmi dentro,capire se realmente ciò ke voglio in quel momento è stare col mio raga..a volte anche preoccupazioni ci impediscono di stare tranquille al 100%.Credimi...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi