Forum Altre stanze

Tutto il resto delle discussioni del Forum

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

x mollyb

Iniziato da: irrecuperabile

23:52

22/11/2015

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

è già da un po' che ti sento parlare di un fastidioso bruciore che hai... perchè non fai la visita? guarda che se aspetti è peggio, non per spavenatrti ma certe patologie se non vengono curate bene portano a serissimi danni all'apparato riproduttore...

Risposta di: mollyb

17:32

23/11/2015

il fatto è che sono in difficolta perche di solito vado dalla ginecologa con mia mamma e lei di certo non puo sapere che ho rapporti..purtroppo sono in un piccolo paesino dove c'è una sola ginecologa a cui si rivolono tutti, se vado li da sola ho paura che possa arrivare qualche pulce nell'orecchio a mia madre e poi sarei spacciata! non ho la patente per andare fuori paese e le mie amiche patentate sono tutte fuori all'universita...

Risposta di: irrecuperabile

13:19

24/11/2015

non potresti usare i mezzi di trasporto? anch'io abito in un paesino assolutamente isolato e per spostarmi utilizzo l'autobus, non è il massimo della comodità ma ci si arrangia. devi farti curare, da solo non passerà certamente. e poi basta dire a tua mamma che non entri con te, avrai pur diritto alla tua privacy!!

Risposta di: mollyb

19:32

24/11/2015

se le dicessi di rimanere fuori capirebbe chec'è qualcosa che le nascondo..i mezzi di trasporto ci sono ma purtroppo gli orari non sono cimpatibili con la scuola.. sono in difficolta.. ora come ora non ho fastidi ma se ritornano devo per forza trovare una soluzione

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi