Forum Amore e amicizia

Confidati e di la tua su questi sentimenti

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Attrazione fisica ed Amore

Iniziato da: cpdilettuso

19:20

07/11/2012

Risposte

11

numero risposte

Risposte 11

Salve, a volte mi chiedo se devo continuar a stare con il mio fidanzato o lasciarlo prima di soffrire! secondo voi si può essere innamorati senza provar una forte attrazione fisica o una grande passione? io ed il mio ragazzo in alcune cose siamo così diversi,col tempo potrebbe rovinarsi il rapporto per questo oppure no?? ho paura che in futuro,potremmo allontanarci per tutto ciò! ho bisogno di un consiglio! grazie Concy

Risposta di:

20:09

12/11/2012

Non so se ho capito bene. Tu ami il tuo ragazzo ma fisicamente lui non ti fa impazzire? Beh, credo che l'attrazione fisica sia importante, dato che presumo parta tutto da quello. Sicuramente ci saranno ragazzi più belli del tuo, ma la cosa a cui devi far caso sono le emozioni e le sensazioni che le sue azioni suscitano in te. Se dal punto di vista emozionale non ti trasmette niente penso sia la persona sbagliata, ma se hai detto di amarlo presumo che qualcosa ci sia, altrimenti non sarebbe possibile. Magari spiega meglio la tua sensazione, così sapremo aiutarti meglio. 

Risposta di:

19:09

18/02/2013

se non provi attrazione e' meglio che tu lo dica al tuo ragazzo. gia' il fatto che tu stia qui a domandartelo vuol dire che hai dei dubbi e che' non va bene questa cosa... il fatto e' che un giorno proverai un'attrazione forte verso qualcuno e a quel punto che farai? ti sentirai in colpa? pensaci bene...

Risposta di: fluia

15:13

24/02/2013

l'attrazione è fondamentale nella coppia. Alla lunga cercherai brividi ed emozioni e le cercherai in qualcun altro. tradirai o lascierai.....

Torna su