Forum Amore e amicizia

Confidati e di la tua su questi sentimenti

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

confessare un tradimento

Iniziato da: info

23:05

07/12/2012

Risposte

15

numero risposte

Risposte 15

ciao ragazze! voglio farvi una domanda un po'...spinosa. E cioè, secondo voi se una ragazza tradisce il proprio ragazzo andando con un altro, ma non nel senso di facendoci l'amore ma semplicemente con dei baci e altre tenerezze...devo poi confessare al proprio ragazzo, anche se sente di essere ancora innamorata? Sò che tutte voi penserete: "eh ma se una va con un altro allora vuol dire che ha dei problemi con il proprio ragazzo" e invece...credetemi che può capitare anche se tutto fila liscio!! semplicemente io credo che siamo esseri umani e che è possibile provare interesse anche per una persona con cui non si stà insieme. Poi a me pare una crudeltà confessare al proprio ragazzo, lo si fà soltanto per alleggerirsi la coscenza quando lui, poverino, non ha fatto nulla per meritarsi questo dispiacere! e'soltanto una questione fra noi stessi...e noi stessi! Fatemi sapere la vostra opinione!!! ciao, baci.

Risposta di:

13:44

09/12/2012

Beh, condivido e non condivido quello che hai detto! A me se capitasse una cosa del genere, mi sentirei talmente in colpa che non riuscirei a tenere nascosta una cosa così grande.

Risposta di:

10:49

11/12/2012

Il problema è che se per te è normale sicuramente ti capiterà ancora e sarà difficile continuare a tenerlo nascosto. Pensi che il tuo ragazzo possa accettare questa situazione?

Risposta di:

17:52

15/12/2012

Ciao manuland sai cosa ti dico? Che dalla mia esperienza personale ho imparato che nn si deve MAI dire MAI e MAI dire SEMPRE! Vivi la tua vita come meglio credi, metti al 1 posto te stessa e se pensi che con il tuo ragazzo non possa funzionare o che hai voglia di fare nuove conoscenze: FALLE se questo ti rende felice! Noi donne dovremmo imparare ad ascoltare di + quello che ci fa stare bene, non ascoltando l'opinione di nessuno, io nn ti giudico xkè non sono nessuno x farlo.. vorrrei semplicemente chiederti: ma xkè dovresti confessare tutto al tuo raga se ciò nn ti fa stare bene? Se poi capisci che realmente hai bisogno di parlargliene xkè ti fa stare bene fallo. Comportati come meglio credi! Un abbraccio Mary

Torna su