Forum Amore e amicizia

Confidati e di la tua su questi sentimenti

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

IL MIO MIGLIORE AMICO NON MI STA PIU SIMPATICO…………….

Iniziato da: andrea.ialentdsadsadi

19:31

09/05/2016

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Care amiche voglio parlarvi di una cosa………..Io è da un sacco di anni che ho un migliore amico di nome Gianni…..Gli ho sempre voluto un gran bene e ci sono stata sempre strabene assieme però è da un po’di tempo che……….non mi sta più simpatico!!! Fa sempre le stesse battute….spesso mi irrita con il suo modo di fare….e poi mi sembra egocentrico e anche abbastanza presuntuoso!! Forse lo è sempre stato……ma a me dà fastidio adesso!!! Secondo voi qual è il motivo di questo mio cambiamento? Prima lo adoravo!! Non so che cosa fare……Devo parlargli secondo voi? Allontanarmi da lui? Aspettare di vedere cosa succede????

Risposta di:

15:54

19/05/2016

Cara io penso che devi allontanarti a poco a poco da lui. Delle volte le amicizie finiscono così….quasi per caso….semplicemente perché siamo cambiati e con alcune persone con cui prima stavamo bene adesso non ci troviamo più….Il tuo amico è diventato in un certo modo e non puoi pensare di cambiarlo! O magari lo è sempre stato solo che a te prima andava bene. Comunque non importa! Non cercarlo più e se lui ti chiede delle spiegazioni rimani sul vago. Scusa se sono così diretta…..ma la penso in questo modo!

Torna su