Forum Amore e amicizia

Confidati e di la tua su questi sentimenti

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

mai regali dal mio ragazzo

Iniziato da: kkk

09:59

08/11/2012

Risposte

14

numero risposte

Risposte 14

ciao amiche! vi voglio parlare del mio ragazzo...allora, la cosa che mi dà fastidio riguardo a lui è che non mi fa mai nessun regalo! non voglio sembrare materialista e attaccata alle stupidaggini però io gli compro spesso piccoli oggetti per dimostrargli il mio amore (un quaderno con una bella copertina, un dolcetto, un paio di boxer, un libro, cose così insomma) e lui mai niente! non un fiore, nulla di nulla. Anche quando lo invito a mangiare a casa mia è raro che porti qualcosa! gli unici regali che mi fa sono quelli per il compleanno e il Natale (e ci mancherebbe!!) Secondo voi è maleducato? oppure gli uomini sono tutti così poco attenti a queste cose che per noi sono importanti? grazie di dire la vostra!

Risposta di: umili.claudia

10:38

08/11/2012

Ciao, io ti capisco benissimo perchè il mio ragazzo mi fa solo i regali per il compleanno nemmeno per Natale...in compenso però lui si ofre di portare il dolce quando è invitato...Io credo che non siano tutti così e che non rientri in un fatto di maleducazione, ai loro occhi queste cose non risultano importanti per il rapporto. Io ho smesso di fargli dei regali tanto non ricevevano mai l'entusiasmo che mi aspettavo...è una cosa brutta perchè tu cerchi di dimostrargli amore e poi cosa hai in cambio?! nulla...Spero di esserti stata di aiuto o almeno di conforto... 

Risposta di: peppe.spess

09:58

23/11/2012

C'E' CRISI....................

Risposta di:

11:40

11/12/2012

Ragazze, ognuno di noi ha un suo modo di esprimere l'amore e quello degli uomini (di solito) è diverso da quello delle donne. Imparare a leggere reciprocamente il "linguaggio d'amore" dell'altro aiuterà sicuramente il rapporto

Torna su