Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

AMICA MOSCIA

Iniziato da: valinette

19:16

30/07/2014

Risposte

0

numero risposte

Risposte 0

Ciaoooooo!!! Una mia amica ha fato una scelta che secondo me è davvero FOLLE!!!! Lei è laureata in lettere moderne e da tempo stà cercando lavoro….Un suo amico che ha un agenzia di comunicazione a Roma (lei è veneta di Padova) le ha proposto di fare uno stage da lui come copywriter (il copywriter è la persona che si occupa di scrivere i testi) per una eventuale assunzione e la mia amica ha tutte le intenzioni di rifiutare perché non vuole spostarsi!!!! Vi rendete conto?!? E’disoccupata, sta cercando da tempo senza ottenere nessun risultato, una persona che conosce e di cui si fida le dà la possibilità di essere assunta nella sua agenzia per fare un lavoro oltretutto molto interessante….e lei si rifiuta solo perché non vuole spostarsi?!?!? Al giorno d’oggi non si può fare tanto gli schizzinosi… i giovani devono essere flessibili e pronti anche a cambiare città o regione o addirittura paese per trovare un lavoro! La mia amica dice che non vuole muoversi per i suoi genitori che sono abbastanza anziani e che cominciano ad avere qualche acciacco, ma secondo me è lei che è piena di paure e troppo dipendente dal mondo dove è nata e cresciuta. Mi fa venire un gran nervoso….Non si può essere così mosci e bloccati quando si è giovani!! Voi come la pensate?

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi