Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

AMMINISTRATRICE CONDOMINIALE

Iniziato da: minniepupu

10:15

05/06/2014

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

Ciao a tutte! Vi vorrei chiedere una cosa a nome della mia bis cugina…Lei è geometra e adesso le è venuto in mente che magari potrebbe diventare amministratrice condominiale. Dice che le piacerebbe… A me annoierebbe e stresserebbe come lavoro (c’è da risolvere un sacco di grane!!) però se piace a lei…Insomma: mi chiedeva se so come ci si deve comportare per diventare amministratori condominiali. Io di certo non ne ho la più pallida idea, perciò rivolgo la sua domanda a voi! Bisogna seguire un corso preciso…una scuola…superare degli esami, prendere un attestato? Grazie a chi mi risponderà!!

Risposta di: bilancina87

11:02

06/06/2014

Io conosco un'amica che ha fatto un corso specifico per amministratori di condominio e poi ha ricevuto l'attestato e adesso può svolgere questo lavoro però non so se ci sono altri sistemi oltre al corso

Risposta di: hypnos33it

10:11

08/06/2014

Sì, è vero, c'è certamente un corso da seguire!

Risposta di:

13:49

09/06/2014

Per diventare amministratrice di condominio basta frequentare un corso di formazione a hoc. In tutte le regioni ci sono tanti enti di formazioni che organizzano ogni anno corsi del genere. Informati presso un centro di formazione della tua città.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi