Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Laureata in beni culturali: a chi inviare il cv????

Iniziato da: Giulietta77

11:21

19/08/2014

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Mi sono laureata ad aprile in beni culturali, immediatamente ho iniziato a inviare il cv a destra e a manca ma per ora senza ottenere risultati. L’ho inviato soprattutto a musei e ad associazioni culturali, a qualche teatro, a delle biblioteche e a delle case editrici: dove mi consigliereste di mandarlo ancora?? Non riesco a farmi venire idee e sto cominciando a scoraggiarmi. Lo so, forse è un po’presto per abbattermi ma considerata la quantità di cv che ho già mandato mi sarei aspettata….per lo meno un po’più di risposte!!!

Risposta di: LatteMenta

14:44

20/08/2014

Ciao! Non abbatterti...! Hai pensato alle Agenzie di Viaggio?? Oppure proporti come Guida turistica presso qualche sito archeologico, ad esempio? A quali professioni/ figure professionali prepara questo tuo corso di laurea? A presto: spero di averti dato ancora delle speranze! , 
Saluti

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi