Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Lavorare fuori casa

Iniziato da: minniepupu

11:50

05/01/2016

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Io faccio un lavoro da casa davanti al computer e ovviamente questo è un fatto positivo perché non devo spostarmi e posso gestire il tempo come meglio credo, però c’è anche un lato negativo e cioè il fatto che sono sempre sola a casa, non ho colleghi in carne e ossa e non conosco mai gente nuova! Allora ho pensato di portare con me il pc e andare a lavorare in biblioteca oppure in un caffè che non è lontano da casa mia, un posto molto carino e accogliente dove ho visto qualche volta delle persone che stavano sedute da sole al tavolino, a lavorare al computer oppure a leggere. Che ne dite?? Ho avuto una buona idea??? ;-)

Risposta di: Giulietta77

11:45

22/01/2016

Un ottima idea!!!! Io adesso è da tanto tempo che non vado in biblio ma mi ricordo che ci andavo quasi sempre negli anni dell’università (in biblioteca oppure in aula studio). A casa infatti non riuscivo a concentrarmi e poi stare sempre sola mi metteva un po’di tristezza. Vedrai che ti troverai bene e magari farai pure qualche nuova amicizia!! Baci

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi