Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

OPERATRICE ECOLOGICA

Iniziato da: manuland

09:08

10/09/2014

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

A qualcuna di voi sarebbe piaciuto fare come lavoro la spazzina o meglio….l’operatrice ecologica?? Vi sembrerà una domanda un po’stupida ma forse non lo è poi tanto. Di solito quello dello spazzino viene visto come un brutto mestiere…un po’umiliante…In realtà ho conosciuto una ragazza di 35 anni che fa appunto l’operatrice ecologica e che mi ha detto che il suo lavoro le piace tantissimo! Certo non riceve una paga milionaria però mi ha detto che comincia la mattina presto quando la città è semideserta e così si gode la quieta e la tranquillità delle strade. Ha tempo per pensare, riflettere, ascoltare musica con il suo lettore mp3 e poi dice che le dà una grande soddisfazione contribuire a mantenere decoroso l’aspetto della sua città. Inoltre non è certo un lavoro stressante o frenetico…tutt’altro! Insomma: da rivalutare non credete???

Risposta di: Giulietta77

09:29

29/09/2014

Che bella questa cosaaaaa!!! Questa ragazza che hai conosciuto deve essere davvero una bella persona che sa vedere il bicchiere mezzo pieno e apprezzare VERAMENTE la vita. Invece di lamentarci di continuo dovremmo prendere esempio da lei che fa con il sorriso un mestiere che molti altri invece affronterebbero con il broncio! Ha tutta la mia stima.   

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi