Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Pallone gonfiato!

Iniziato da: minniepupu

20:27

29/05/2014

Risposte

12

numero risposte

Risposte 12

Ho un amica (non troppo amica) che è entrata in politica: adesso la si vede sempre nella tv e nei giornali locali, non parla altro che di politica (appunto) e ora si crede chissà chi. Non vorrei sembrarvi maligna però suo zio è l’ex sindaco della città e ha una cugina che è stata consigliera comunale: secondo voi stà facendo carriera soltanto grazie ai suoi meriti??? Non penso proprio! Secondo me è proprio scema a vantarsi ai quattro venti per il fatto che è diventata una “politica” (dei miei stivali…ggiungerei!) perché in questo modi attira ancora di più su di sé i commenti negativi della gente. Se c’è una cosa che detesto sono i palloni gonfiati: vorrei farli scoppiare tutti con uno spillo!!!! Scusate lo sfogo.

Risposta di:

14:21

30/05/2014

Cara Minnie non ci pensare: in politica come in altri ambiti, il successo legato a una effimera affermazione viene e va. Peraltro consentimi di dire che una delle abilità del politico risiede proprio nella capacità di coltivare relazioni utili, anche se questo indubbiamente alimenta l'idea di carriere costruite sulla carta

Risposta di:

20:37

31/05/2014

In politica al giorno d'oggi non si accede per meriti o per voglia di fare politica ma purtroppo per altri motivi che rendono poi il paese penoso per come è!

Risposta di: nellycarp

08:35

02/06/2014

non preoccuparti i palloni gonfiati durano poco!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi