Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

pompiere

Iniziato da: Ninabella

23:30

08/04/2016

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Secondo voi qual è il lavoro più bello del mondo? Vi sembrerà strano ma io (fin da piccola!!!) ho sempre desiderato fare…………il pompiere!!! Lo so che è il classico lavoro da uomo ma a me sarebbe sempre piaciuto farlo. N on so però se esistono pompieri donna…..Comunque alla fine mi sono ritrovata a fare la segretaria in uno studio legale. Mi piace il mio lavoro….non mi lamento….però il non essere diventata pompiere rimarrà per sempre un piccolo rimpianto per me!

Risposta di: Jasminee85

15:43

23/04/2016

Come ti capisco mia cara!!! Indovina che cosa volevo tantissimo fare da piccola??? La guidatrice degli autobus!!! Anche questo un mestiere molto più maschile che femminile….Però devo dire che con il tempo questo desiderio mi è passato….Adesso faccio l’istruttrice in palestra e sono ben contenta del mio lavoro. Penso che anzi che guidare gli autobus mi annoierebbe mortalmente!!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi