Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Raccogliere il miele

Iniziato da: manuland

10:55

08/07/2014

Risposte

1

numero risposte

Risposte 1

Una mia cugina mi ha detto che questa estate ha trovato lavoro in un casale in Toscana come raccoglitrice di miele. Ha detto anche che cercano anche un'altra persona e mi ha proposto di chiedere ai tizi del casale se posso lavorare con lei. A me da un lato piacerebbe perché la Toscana è meravigliosa e in questo modo starei a contatto con la natura (e assieme a mia cugina!) però ho anche un certo timore. Immagino che ci faranno lavorare in sicurezza però a me le api fanno un po’paura…Non ho mai fatto nulla del genere e non so come comportarmi…Mia cugina ha detto che ci spiegheranno tutto i capi e che comunque non saremo da sole ma saremmo affiancate da persone esperte, però io un po’di ansia ce l’ho ugualmente. Anche i miei non sono proprio felicissimi….Cosa mi consigliate di fare??

Risposta di:

12:45

16/07/2014

Che dire,se non hai altri impegni prova ogni esperienza di vita ti arricchisce tanto più che li non sarai sola ma con tua cugina.Auguri.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi