Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

sono una pizzaiola

Iniziato da: manuland

11:24

22/09/2012

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

buongiorno amiche! Io faccio la....pizzaiola! Lo so che può sembrare strano che una donna fa un lavoro simile ma a me diverte e con i miei colleghi uomini mi trovo molto bene...sono la loro mascott! Nella pizzeria dove lavoro ho pure inventato due pizze speciali che piacciono tanto alla clientela...un vero successone!!!! il mio problema è che spesso quando le persone sentono che faccio la pizzaiola mi guardano storto e pensano che sono strana e poco femminile...io non so perchè dicono questo ma ci rimango sempre molto male...sobsob.

Risposta di: smacchiettina

20:45

02/10/2012

Che ignoranti!!!! ;D secondo me fai un bel lavoro...e se ti piace e ti diverte, fregatene di quello che pensano gli altri!!! :P

Risposta di: MarinaFantaccini

19:12

25/02/2013

L'importante è che guadagni (lo spero per te) e che ti diverti. Se hai questo, hai tutto, e col giudizio della gente ti ci puoi pulire il naso. (per non essere volgari ;-))

Risposta di: gloria10

10:43

01/03/2013

Ma che bel lavoro che fai !! complimenti ,sono sicura che tutto lo staff del tuo ristorante ti coccola ! Io adoro la pizza e tu devi essere veramente orgogliosa di quello che fai !

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi