Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Stipendio diverso se sei uomo o donna

Iniziato da: LaurettaLaurettina

16:49

12/05/2016

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

Salve a tutte. Secondo voi capita alle volte che gli stipendi sono diversi a seconda del sesso del lavoratore (cioè se è uomo o donna)? Avete delle esperienze dirette? Perché io purtroppo ho paura di sì. Ovviamente mi immagino che se capita è più alto per gli uomini!!!

Risposta di: manuland

10:55

17/05/2016

Sinceramente io non ho esperienze dirette però penso che non è così come dici…..Credo che ci sono delle tariffe fisse (x quanto riguarda la maggior parte dei lavori…tipo quelli pubblici) ….e poi penso che se davvero fosse come dici i sindacati per i diritti dei lavoratori avrebbero già sollevato un polverone!! E voi altre amiche Lines cosa pensate????

Risposta di: manuland

10:55

17/05/2016

Sinceramente io non ho esperienze dirette però penso che non è così come dici…..Credo che ci sono delle tariffe fisse (x quanto riguarda la maggior parte dei lavori…tipo quelli pubblici) ….e poi penso che se davvero fosse come dici i sindacati per i diritti dei lavoratori avrebbero già sollevato un polverone!! E voi altre amiche Lines cosa pensate????

Risposta di: Jasminee85

15:01

18/05/2016

Non sono sicura però penso che ancora ci sono discriminazioni fra uomini e donne nel mondo del lavoro……e penso che purtroppo gli stipendi tientrano in queste discriminazioni!!!!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi