Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

TFA...TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO

Iniziato da: joarina

12:59

07/06/2014

Risposte

8

numero risposte

Risposte 8

CIAO A TUTTE! oggi mi chiedevo se c è qualcuna attiva qui nel forum che quest'anno si iscriverà al tfa...ovvero il tirocinio formativo attivo per potersi iscrivere alla seconda fascia x l insegnamento...io sono laureata in lettere e mi sono appena iscritta...la selezione sarà durissima e i posti sn meno di trenta in abruzzo ma voglio tentare comunque!

Risposta di: hypnos33it

09:34

09/06/2014

AAAAAAAAAAAAAH tu sei un'altra fortunella come me! Io laureata in Scienze Naturali, insegno già in terza fascia, e sto tfa lo provo proprio perché non si può non farlo... Ma non penso che lo passerò, e forse neanche lo voglio :-/  Troppo sbattimento e troppi soldi!!! Spero poi nei PAS.

Risposta di: joarina

17:24

10/06/2014

scusami ma i pas esattamente cosa sono?nn si capisce proprio niente!che differenza c'è con il tfa a parte il punteggio che si ottiene???

Risposta di:

14:28

11/06/2014

Ciao! Anche io mi sono iscritta al tfa... son laureata in matematica...io mi sto rivedendo un po di cose dai libri ma penso che riuscire a entrarci sia anche questione di fortuna...non si può sapere tutto...

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi