Forum Donne in carriera

Che lavoro fai? Momenti belli e meno belli del mestiere

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Un sogno diventato realtà (più o meno)!!!

Iniziato da: Ninabella

08:54

24/06/2014

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

Voi che cosa volevate fare di lavoro quando eravate delle bambine? Attrici, cantanti, ballerine, cuoche, sportive…? Io sapete che cosa volevo fare??? Volevo guidare gli autobus!!! Ahahahah!!! Mi sono sempre piaciuti i pullman, mi ricordo che con mia mamma lo prendevo per andare in centro città (da piccola vivevamo in periferia) e per me era una vera emozione…come fare un viaggio! Per me l’autobus era sinonimo di: shopping con la mamma, era il mezzo che mi permetteva di lasciare l’ambiente dove vivevo (che era piuttosto bruttino…diciamo la verità) e andare nella zona bella della mia città, piena di negozi e di attrattive. Insomma: sapete che cosa sono diventata? Istruttrice di scuola guida!!! Non è esattamente la stessa cosa perché ora insegno a guidare le macchine e non i pullman però evidentemente…sono fatta x guidare! Ciao.

Risposta di: niere8

16:28

24/06/2014

Io volevo fare l'archeologa oppure...la cassiera! Il bello è che ho lavorato qualche mese fa proprio come cassiera ma è stato un inferno per me :D sbagliavo sempre i resti, la folla che aspettava, io in agitazione ecc..no no..

Risposta di: hypnos33it

09:42

25/06/2014

Che bello! complimenti! Un mestiere particolare, bello! Insegnare è meraviglioso :)

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi