Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Assorbente doppio

Iniziato da: elisa_95

08:26

09/09/2016

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

Ciao amiche Lines!!l'altro giorno leggevo in un forum che ci sono delle ragazze che nello slip mettono due assorbenti. Voi ci avete mai provato?e se si come li mettete uno sopra l'altro o spostati?In realtà io non ne avrei bisogno perché pur avendo un flusso abbondate con i seta ultra lunghi con ali e con i seta notte non mi sono mai sporcata!!

Risposta di: denisecolombo

23:32

26/08/2017

Ciao, anch'io utilizzo i seta ultra con ali di notte. Mia nonna metteva il doppio assorbente, erano altri tempi. Penso che al giorno d'oggi non sia necessario metterne due. Mi trovo molto bene, di giorno, con i linea è'.

Risposta di: denisecolombo

23:32

26/08/2017

Ciao, anch'io utilizzo i seta ultra con ali di notte. Mia nonna metteva il doppio assorbente, erano altri tempi. Penso che al giorno d'oggi non sia necessario metterne due. Mi trovo molto bene, di giorno, con i linea è'.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi