Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

ASSORBENTI CON LA BUSTINA

Iniziato da: Arieeel

15:16

26/05/2016

Risposte

4

numero risposte

Risposte 4

Ciao a tutte. Ma gli assorbenti Lines sono tutti ripiegati nelle bustine? Le bustine sono praticissime infatti puoi portare in giro l’assorbente. Gli assorbenti che non sono nelle bustine dove gli metti? Tutte le donne portano nella borsetta una assorbente di riserva, vero????

Risposta di: elisa_95

08:50

05/07/2017

Ciao!no in realtà non tutti i lines sono in bustina ma si può dire che ormai la maggior parte lo siano. Per quanto riguarda l'assorbente in borsetta ovviamente si!anzi ho sempre almeno due o tre seta ultra lunghi con ali che io continuo a trovare i migliori assorbenti in commercio!

Risposta di: federicanegri85

00:08

29/05/2016

W la Lines!!

Risposta di: federicanegri85

00:12

29/05/2016

Ciao, dalle domande sembrerebbe che tu sia una giovanissima. Non tutti gli assorbenti Lines sono ripiegati in bustina e ovviamente ti lascio immaginare, oltre alla precaria igiene, la difficoltà a portare con sè un assorbente non confezionato singolarmente. Per quanto riguarda l'assorbente in borsetta, dipende dalle abitudini personali. Io tengo sempre in borsetta un astuccio contenente assorbenti rigorosamente Seta Ultra e salvaslip sempre e solo Lines ovviamente. Buona giornata a tutte le amiche Lines!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi