Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Assorbenti Lines Seta Ultra: con molecola???

Iniziato da: minniepupu

19:29

09/05/2016

Risposte

3

numero risposte

Risposte 3

Ciaooooooo!!! Sapete mica se i nuovi assorbenti Lines Seta Ultra con il filtrantre dry-fresh hanno la molecola (non mi ricordo più il nome) che cattura gli odori? Grazie, ciao!

Risposta di: federicanegri85

00:13

29/05/2016

Ciao minniepupu, confermo che anche i nuovi Seta Ultra hanno la molecola N3. Buona notte amica Lines!!

Risposta di: Ninabella

16:12

01/06/2016

No credo proprio che non ce l’hanno la molecola…..sul pacco non mi pare che c’è scritto però comunque non fanno uscire nessun odore! Fidati! Baci baci

Risposta di: Violagialla7

20:02

07/06/2016

Io penso proprio d sì perché gli ho provati e ho visto che non lasciano uscire nessun odore…..In passato avevo provato assorbenti non Lines ed era stato un disastro perché l’odore si sentiva…con questi invece no ed è fantastico! Poi sono molto morbidi secondo me….

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi