Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Bollicine sugli inguini

Iniziato da: minniepupu

23:58

10/03/2016

Risposte

2

Risposte 2

Amiche Lines sono preoccupatissima………….Da qualche giorno mi sono ricoperta di bollicine sugli inguini che mi prudono pure parecchio! Secondo voi è grave? Quale può essere la causa? Dovrei andare dalla ginecologa ma ho paura che mi dirà qualcosa di brutto! A voi è mai successa una cosa simile? Vi prego tranquillizzatemi! Grazie mille!

Risposta di:

17:03

12/03/2016

Ciao! Se la cosa persiste e ti provoca disagio faresti bene ad andare dal tuo medico di base per un chiarimento. Semmai sarà lui stesso ad indicarti se è il caso di andare dal medico ginecologo. E' probabile comunque che sia una naturale forma di reazione da stess dovuto alla depilazione proprio nella regione inguinale, zona molto sensibile. Ovviamente la mia è un ipotesi, dovresti consultare il tuo medico di fiducia per una conferma. Ti darà sicuramente un rimedio. E magari qualche consiglio in più. Ciao!

Risposta di: minniepupu

23:10

08/04/2016

Ciao RIMA86. Grazie mille per la risposta! In realtà però non mi sono depilata agli inguini…Sì andrò certamente dal mio medico di base ma devo ancora trovare il coraggio! Lo so sono una terribile fifona e anche un po’stupida perché nelle cose di salute prima si agisce e meglio è! 

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi