Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Depressione ciclo

Iniziato da: LaurettaLaurettina

17:30

27/04/2016

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

Ciao. Volevo sapere….Voi entrate in depressione per via del il ciclo? Oppure siete intrattabili e nervose? E siete così appena prima del ciclo o durante? Curiosità! Ciao.

Risposta di: mikkisixx

17:42

02/05/2016

Ciao, capita spesso anche a me. Ogni volta arrivano sintomi diversi, di solito da 2/3 gg prima fino al 1/2° gg di mestruazioni. Ormai però lo so, quando mi accorgo di cambiamenti di umore immotivati, avviso quelli che mi sono intorno per evitare brutte figure... :( ;)

Risposta di: LaurettaLaurettina

15:33

13/05/2016

Grazie cara! Il mio problema però è che non sono nervosa durante il ciclo ma piuttosto depressa….Allora provo a fare tutte le cose che mi piacciono di più tipo leggere e guardare i film però mi distraggo solo mentre appunto faccio queste cose perché poi subito dopo torno triste come prima!!! Come posso fare???

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi