Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

GRUMI BIANCHI NEGLI ASSORBENTI

Iniziato da: LaurettaLaurettina

11:42

14/03/2016

Risposte

2

numero risposte

Risposte 2

Ciao raga! Durante il mio ultimo ciclo ho trovato negli assorbenti dei piccoli grumi bianchi simili a…..ricotta!! Vi è mai capitato? Devo preoccuparmi???? Al posto mio voi andreste dalla ginecologa???

Risposta di: Violagialla7

10:20

18/03/2016

Grazie mille goldflo x avermi risposto! In realtà adesso il male è passato completamente……Quindi credo di non andare dalla ginecologa. Ho ricominciato a mangiare bene, magari c’è davvero un nesso fra le due cose! Se dovesse ricominciarmi il dolore comunque terrò presente il tuo consiglio.

Risposta di: Violagialla7

10:21

18/03/2016

Grazie mille goldflo x avermi risposto! In realtà adesso il male è passato completamente……Quindi credo di non andare dalla ginecologa. Ho ricominciato a mangiare bene, magari c’è davvero un nesso fra le due cose! Se dovesse ricominciarmi il dolore comunque terrò presente il tuo consiglio.

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi