Forum Salute al femminile

Dubbi? Chiedi consiglio alle tue Amiche Lines

tutte le stanze nuova discussione rispondi

Discussione

Nuovi Lines seta ultra

Iniziato da: elisa_95

09:51

02/05/2016

Risposte

2

Risposte 2

Ciao ragazze!vorrei avere dei commenti sui nuovi seta ultra se gli avete provati!come sono?vi piace la nuova confezione?io penso che oggi andrò a prendere il primo pacco perché sono troppo curiosa di provarli!

Risposta di: Ninabella

17:41

04/05/2016

Ciao cara! Ti rispondo io….Ho provato i nuovi assorbenti Lines e mi sono trovata proprio bene! Infatti ho avuto l’impressione che assorbono di più di tutti gli altri e poi li ho trovati particolarmente soffici. Sono molto gradevoli a contatto con la pelle….Direi che assieme ai Lines è sono diventati i miei assorbenti preferiti! Un bacione e facci sapere come li hai trovati!!

Risposta di: Cucciolaaa88

14:05

24/05/2016

Ciao bella!! Anche io la penso come Ninabella…..Però i miei assorbenti preferiti rimangono i Lines Petalo Blu perché secondo me sono sofficissimi….Quindi Lines Petalo Blu al primo post e al secondo i nuovi assorbenti Lines Seta Ultra! Ciao ciao e vbaci!!!

Torna su
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Chiudi